Hydra Club
 
Idrotirrena
Hydra ClubIdrotirrena

RINNOVO CERTIFICAZIONE AZIENDALE

Idrotirrena Scarl promuove il rinnovo della certificazione aziendale ai sensi del DPR 43/2012, qualifica rilasciata dall’Organismo di Certificazione TUV Italia.

Per poter procedere al rinnovo del vostro certificato aziendale è necessario seguire un iter simile a quello di prima certificazione, che inizia con la richiesta e accettazione dell’offerta all’ente certificatore TUV Italia e si conclude con audit in sito presso la vostra sede.

La certificazione aziendale ha valore quinquennale e sarà soggetta ad un Audit iniziale che si svolgerà presso la sede della ditta che richiede la certificazione, l’esito positivo dell’Audit permetterà all’ente di certificazione di inserire le relative informazioni per via telematica nelle sezione apposita del Registro di cui al DPR 43/2012. Il certificato viene conseguentemente stampato ed inviato all’azienda.

Il certificato emesso ha validità quinquennale. La validità è comunque vincolata all’effettuazione di audit delle attività di mantenimento, volte a confermare o meno la validità del certificato stesso. Ogni anno l’Organismo di Certificazione esegue una verifica documentale sulla base di evidenze che dovranno essere fornite dall’impresa certificata.

A titolo informativo, vista la presenza di alcune variabili, quali la presenza di più sedi aziendali o alla particolare onerosità di trasferta legato alla localizzazione della sede aziendale, il costo previsto per il rinnovo è:



Audit iniziale, emissione certificato e registrazione

450,00

Mantenimento annuale/verifica della dichiarazione autocertificata dell'impresa e conferma del certificato (da applicarsi nei 4 anni successivi al primo)

130,00

Verifiche supplementari non programmate (per verifica delle risoluzioni di rilievi di audit, per verifica di variazioni rilevanti come cambi di proprietà o sede ecc.)

Da quotare su base oraria



I prezzi si intendono iva esclusa e di solito comprensivi dei costi di trasferta dell’esaminatore, per un costo quinquennale di 970 € + iva

Il costo personalizzato a Voi riservato potrà essere definito solo dopo la Vostra richiesta di preventivo che potrà essere inviata anche tramite il pulsante “RICHIEDI PREVENTIVO PERSONALIZZATO PER RINNOVO CERTIFICAZIONE AZIENDALE”.

La seguente richiesta di preventivo personalizzato è gratuita, l’accettazione in forma scritta dell’offerta di preventivo inviata da Tuv Italia srl implicherà l’accettazione del contratto; se qualsiasi motivo il cliente non dovesse dare corso all’ordine dopo la sua conferma, ovvero dovesse recedere dal contratto prima della sua integrale esecuzione, TUV addebiterà un importo del 25% sul totale dell’importo di cui all’offerta, oltre il costo relativo ai servizi già erogati e con riserva di chiedere il risarcimento degli ulteriori danni. Nel caso il cliente disdica un attività programmata nell’arco dei 20 giorni lavorativi precedenti la data già concordata, TUV Italia si riserva la facoltà di addebitare l’importo dell’attività programmata.

 
 
Corso di formazione FGAS Corso Aggiornamento FER Idrotipremia
Tecnosystemi Finteco Zenith Fujtsu
 
divisore